Modalità di Spedizione & Resi e Rimborsi

MODALITA’ DI SPEDIZIONE

 

Il tuo ordine verrà elaborato e consegnato al corriere entro 24 ore dalla mail di conferma dell’avvenuto pagamento, dal lunedì al venerdì (escluse festività). Attualmente vendiamo e spediamo solo in Italia.

 

La spedizione standard ha un costo di € 5. La consegna avverrà indicativamente nei 4/5 giorni lavorativi successivi al ritiro dell’ordine da parte del corriere.

La spedizione express  ha un costo di € 10. La consegna avverrà indicativamente nelle 24/48 h successive al ritiro dell’ordine da parte del corriere.

 

Per ordini superiori ai € 100 la spedizione è gratuita.

 

La consegna avverrà tramite i seguenti corrieri: Gls,Sda, Poste Italiane.

 

Ti invitiamo a controllare che l’indirizzo di spedizione sia corretto: non è possibile variarlo una volta concluso l’ordine, se non contattando il corriere.

 

Riceverai via mail o sms un tracking number  attraverso il quale potrai verificare lo stato d’avnazamento della spedizione.

 

Potrai verificare lo stato del tuo ordine all’interno della sezione  “I miei Ordini” del sito Defeel.it accedendo al tuo Account con la tua username e password. Qualora dovessi risultare assente dopo il terzo tentativo di consegna dell’ordine da parte del corriere incaricato, la merce verrà rispedita al mittente..

 

 

RESI E RIMBORSI

Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi rendere uno o più prodotti acquistati entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna.
Non è necessario restituire un intero ordine, ma anche solo una parte di esso.
Nel caso non fossi soddisfatto degli articoli  potrai rendere gli articoli e la spedizione sarà a tuo carico.

Per effettuare un reso, come prima cosa scrivi una mail a: commerciale@defeel.it specificando:

– numero riferimento ordine
– codice articolo
– data ricezione ordine
– motivazioni della restituzione

Una volta che lo staff di Defeel avrà verificato che le cause di reso siano conformi alle condizioni di vendita, riceverai via mail le istruzioni per contattare il corriere, con cui ti accorderai su data e luogo del ritiro, che dovrà avvenire entro e non oltre 14 giorni dalla data di autorizzazione del reso.
Dovrai imballare il prodotto che intendi restituire utilizzando lo stesso imballo con cui ti è stato consegnato.
Ti verrà successivamente inviata per mail l’etichetta del corriere: si tratta di un PDF, che dovrai stampare su un foglio ed applicarla sul pacco, sovrapponendola a quella già presente con le indicazioni di consegna.
Defeel  si riserva il diritto di rifiutare restituzioni se comunicate, inviate o spedite dopo i giorni indicati o se i prodotti non sono integri.

E’ necessario che all’interno della scatola sia presente la ricevuta originale dell’acquisto. In caso contrario il reso non verrà accettato.

Tutti gli articoli vengono controllati prima di essere spediti. Sono tutti muniti di cartellino, con il quale dovranno essere restituiti: si consiglia quindi di non staccarlo fino a quando non si è sicuri della corretta vestibilità del capo.
Gli articoli resi con danneggiamenti, macchie di sporco, qualsiasi modifica evidente oppure privi di cartellino identificativo verranno respinti e spediti nuovamente al cliente, al quale saranno addebitate le normali spese di spedizione.
In caso di ricezione di merce difettosa o fallata, scrivi subito una mail a commerciale@defeel.it . La sostituzione di un articolo per taglia o colore è possibile in base alla disponibilità del nostro magazzino, con spese di spedizione gratuite.
Se l´articolo non può essere sostituito, si avvieranno le normali procedure di rimborso.
Dopo che il nostro staff avrà ricevuto il reso e controllato l’integrità dei prodotti, verrà effettuata la procedura di rimborso, del cui inizio sarai informato via mail.
La conclusione di tale procedura avverrà entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione del reso, attraverso il riaccredito  della somma, pari al valore della merce e spese di spedizione.